News

calendarAgosto 06, 2025

ExOne acquisita da Anzu Partners

CORSA3D, partner esclusivo di ExOne per l’Italia, pubblica il contenuto tradotto del comunicato relativo alla recente approvazione dell’acquisizione dell’azienda ExOne da parte della statunitense Anzu Partners.

——-

Gentili clienti e partner commerciali,

Siamo lieti di condividere con voi una notizia importante. Anzu Partners Affiliate, investitore statunitense nel settore della tecnologia industriale, ha acquisito ExOne GmbH in Germania ed ExOne KK in Giappone. Questa acquisizione strategica, approvata da un tribunale statunitense, garantisce stabilità e continuità operativa per i nostri clienti, fornitori e dipendenti.

Anzu Partners riconosce la solidità delle relazioni di ExOne con clienti e fornitori e intende assicurare stabilità, rispettare gli impegni già presi e continuare a costruire partnership affidabili mentre entrambe le realtà avanzano insieme.

In qualità di cliente o partner commerciale, potete aspettarvi un servizio coerente e una collaborazione continua, con il mantenimento delle relazioni esistenti, degli accordi in essere e degli standard di servizio. Eric Bader continuerà a ricoprire il ruolo di amministratore delegato di ExOne GmbH, mentre Ken Yokoyama rimarrà amministratore delegato di ExOne KK.

Come sapete, dal 1995 ci dedichiamo a offrire soluzioni potenti di stampa 3D industriale che favoriscono l’innovazione nella produzione di getti e oltre. Le nostre stampanti 3D con tecnologia binder jetting per sabbia sono i sistemi più affidabili al mondo e generano fidelizzazione tra i clienti a livello globale. Questa acquisizione rafforza il nostro costante impegno nel fornire soluzioni affidabili di stampa 3D in sabbia, capaci di rispondere in modo efficiente anche ai requisiti di fusione più esigenti.

Per ordini di prodotti, pezzi di ricambio o materiali di consumo, il vostro referente abituale resterà invariato. In Italia siete pregati di contattare il nostro rappresentante esclusivo CORSA3D per email a l.cintura@corsa3d.it.

In caso di eventuali difficoltà operative, vi invitiamo a contattare service@exone.com.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione.

Cordiali saluti,
Il Team ExOne

Vuoi Realizzare II Tuo Progetto Con Noi?

Contact Us

Section

Section

* I campi contrassegnati sono obbligatori